In Germania, un villaggio di contadini ha realizzato un calendario erotico per dimostrare agli altri tedeschi il “fascino” della vita contadina.
L’obiettivo principale del progetto in realtà era quello di attirare i giovani alla vita agricola e di rompere lo stereotipo di arretratezza della campagna: “Si dimentica spesso che gli agricoltori sono imprenditori di successo che hanno studiato e che hanno la responsabilità di numerosi collaboratori. Era ora di fare qualcosa per rilanciare la loro immagine ” spiegano gli organizzatori.
Questo modo di promuovere la vita di campagna è stato già fatto con gran successo nel 2005 in Svizzera. Ora, è nata la versione “tedesca” del calendario e il principio di base rimane lo stesso: mostrare ragazze vere che vivono nelle zone rurali, con l’aiuto di scatti erotici.
Gli agricoltori tedeschi hanno sostenuto questa idea: per farsi fotografare sono arrivate migliaia di “contadine” da tutta la Germania.
Ecco alcuni scatti realizzati e alcune immagini del backstage:
[stream flv=x:/www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2010/10/kalender_property_Video.flv embed=false share=true width=450 height=253 dock=true controlbar=over bandwidth=high autostart=false /]



















