
L’AQUILA – Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta hanno svelato alcuni particolari piccanti della loro relazione. Nell’intervista doppia andata in onda nell’ultima puntata de Le Iene i due hanno parlato senza remore della loro vita sessuale. Lui, già più volte ribattezzato toy boy della senatrice Pd, ha detto che la sua posizione preferita è con lei “a pecorina“. (PER VEDERE L’INTERVISTA INTEGRALE CLICCA QUI).
Adriano Scianca su Libero fa anche notare che “soprattutto lui è apparso particolarmente in vena di confessioni intime, svelando che l’illustre partner l’ha subito colpito perché «è una bella gnocca», che d’altronde «ha due tette grandi da paura». Quando sono nell’intimità , ha continuato lui, la senatrice non fa altro che urlare «vai, Simone, vai, continua, me stai a fa’ impazzi’»”.
Scianca scrive che sono state le domande ben mirate de Le Iene a far saltare il banco, rivelando una Pezzopane vicina al modello di donna da lei combattuto ai tempi dell’antiberlusconismo: “Una per esempio è questa: «Senatrice Pezzopane, quando ha maturato la convinzione di buttarsi a capofitto in quel modello antropologico berlusconiano da lei un tempo tanto aborrito?». Già perché l’esponente del Pd è una antiberlusconiana della prima ora, già sodale di Sabina Guzzanti nell’operazione Draquila ed ex vicepresidente della Giunta per le immunità , quella che ha sbattuto il Cav fuori dal Parlamento. Ecco, non sarebbe stato interessante sapere com’è che questo pezzo di antiberlusconiana sia finita da Barbara d’Urso a fare la gattina innamorata con un ex tronista di Uomini e Donne?”.

























