Sofia Vergara in sexy lingerie su Esquire: le foto

LOS ANGELES – Sofia Vergara posa in sexy lingerie per Esquire. Il titolo di copertina scelto dal magazine è “Sex” e richiama all’annosa questione della donna-oggetto del sesso.

Lei, la star di “Modern Family” con le curve tra le più “apprezzate” ad Hollywood perché tutte naturali è prossima ai 40 anni, e sul magazine dimostra ancora di essere al top. Su Esquire, Sofia si lascia andare ad un intervista che parla di emancipazione sessuale delle donne Latine: lei è infatti originaria di Baranquilla in Colombia. “Alla fine credo che ad ogni donna piaccia essere trattata in modo romantico… Il romanticismo è alla base di ogni rapporto. Ma, di default, si pensa che con una donna di origini latine, sia più semplice ottenere del divertimento, del puro sesso, senza coinvolgimenti sentimentali”. 

Sofia invece crede ancora nell’Amore e pensa che negli Stati Uniti gli uomini siano di gran lunga più “fedeli” dei colleghi di origine latina: “Per gli uomini latini, il tradimento è quasi una sorta di predisposizione genetica dettata dalla famosa pasion latina; una americano, invece, ci pensa due volte prima di tradire, per evitare di rovinare tutto quanto”. 

La Vergara svela infine cosa significa essere madre di un figlio di 20 anni: “Gli mando sms tutto il giorno. È perfetto perché a lui non piace rispondere al telefono davanti ai suoi amici. Gli chiedo del tempo, gli ricordo della vitamina C e di pettinarsi i capelli”. 

 

Published by
Lorenzo Briotti