ROMA – Per Susan Sarandon fu galeotta piazza di Spagna: l’attrice americana ha rivelato, in un incontro in un bar di New York, di avere concepito la figlia, Eva Amurri, che oggi ha 26 anni, sulla scalinata di Piazza di Spagna.
La star di “Thelma e Louise” ha raccontato che non riusciva ad avere figli, finché il marito dell’epoca, Franco Amurri, la portò a Piazza di Spagna nel 1984. La Sarandon ha quindi candidamente consigliato alle donne che non riescono ad avere figli di andare in Italia: “Non ci pensate, mangiate, bevete e … E probabilmente resterete incinte. E’ quello che è successo con Eva sulla scalinata di Piazza di Spagna”, ha aggiunto.
L’attrice poi si è aperta sul problema di cui ha sofefrto: “Sono stata portata in ospedale e mi hanno detto che avevo un’endometriosi molto grave, disturbo sofferto da tantissime donne”. Ma la sessantacinquenne rassicura chi potrebbe avere lo stesso problema, raccontando – oltre alla sua storia – che anche a Padma Lakshmi, l’ex moglie di Salman Rushdie, era stato diagnosticato questo disturbo e che a lungo la donna non è riuscita ad avere bambini, finché nel 2010 ha scoperto di essere rimasta incinta e più tardi ha messo al mondo la piccola Krishna.






