Un anziano svizzero di 81 anni è diventato malato di sesso dopo essere caduto da un albero. La notizia è riportata dal quotidiano Blick, che ha ricostruito la vicenda.
Tre anni fa l’anziano, originario di Biasca, era finito all’ospedale di Bellinzona dopo essere caduto da un albero nel suo giardino: aveva sette costole rotte. Durante il ricovero sorsero complicazioni dovute a un sovradosaggio di antidolorifici, che gli causarono un arresto circolatorio. L’uomo entrò in coma per alcuni giorni ma poi si riprese e tornò a casa.
Subito dopo però, il “nonnetto” cominciò a frequentare assiduamente i locali a luci rosse ticinesi. Pare che l’uomo infatti fosse “vittima” di irrefrenabili desideri sessuali.
I parenti cominciarono ad accusarlo di spendere troppi soldi per locali e prostitute. Alla fine, esasperati, hanno denunciato la struttura ospedaliera, utilizzando come motivo i profondi danni al cervello.
Ma l’arzillo vecchietto è tutt’altro che dispiaciuto della sua nuova vita: ha spiegato di aver lavorato per una vita e di voler essere ora libero di spendere il suo denaro come meglio crede.