ROMA – Era convinto che la propria cucina fosse infestata da uno spirito maligno e così, un uomo, ha fatto installare in casa delle telecamere a circuito chiuso per monitorarla da eventi paranormali. Guardando le registrazioni, però, ha scoperto un tradimento: la sua compagna faceva sesso con suo figlio adolescente.
Il protagonista della vicenda è un abitante della Tasmania, che ha smascherato il tradimento della donna che amava in maniera accidentale. Lei, una 28enne australiana, e da 11 aveva una relazione con l’uomo, padre di un ragazzo di 16 anni.
La donna si è giustificata spiegando di essere convinta che l’età del consenso nel suo paese fosse proprio a 16 anni, mentre ha fatto male i conti: in Tasmania si può essere consenzienti dopo i 17 anni. Poichè In Australia è un reato la donna è finita nei guai con la legge.
Ciò che viene ripreso dalle telecamere è inequivocabile: la 28enne entra in camera del ragazzo e dopo una breve discussione i due finiscono a scambiarsi effusioni fino a consumare un rapporto. Sembra non sia stato un caso isolato. La donna sarebbe anche andata a far visita al giovane, trasferitosi sulla costa ovest, e sarebbe rimasta in hotel con lui per un’intera settimana.