photogallery

Torino, apre la prima casa di appuntamenti con sex doll

Torino, apre la prima casa di appuntamenti con sex dollTorino, apre la prima casa di appuntamenti con sex doll
Torino, apre la prima casa di appuntamenti con sex doll

TORINO – A Torino [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] il prossimo 3 settembre aprirà la prima casa di appuntamenti con sex doll.

A “intrattenere” i clienti ci saranno veri e propri manichini, a grandezza naturale, realizzati con materiali snodabili e resistenti all’acqua. Manichini che avranno nomi e caratteristiche differenti “per soddisfare tutte le esigenze degli acquirenti”.

“Stiamo lavorando per essere pronti a settembre – assicurano i gestori della casa d’appuntamenti torinese -. Abbiamo chiesto tutte le autorizzazioni necessarie e dal 3 settembre apriremo al pubblico”.

La società spagnola ha già aperto due store a Barcellona e Mosca e adesso, tramite un franchising, sbarcherà a Torino. “Offriamo servizi unici ed esperienze totalmente nuove, al fine di farvi godere della sessualità in un modo completamente diverso, in uno spazio lussuoso, assolutamente riservato e del tutto legale – aggiungono i titolari nel volantino pubblicitario -. Nella nostra location di Torino entrerete in un luogo confortevole, di buon gusto, dove riuscirete a realizzare tutte le vostre fantasie fin nei minimi dettagli”.

Ci saranno anche manichini maschi: “I nostri clienti possono venire con la loro partner, da soli o con amici. È il luogo ideale per una festa di addio al nubilato o al celibato. Ci adattiamo completamente alle esigenze dei clienti per garantire intensi attimi di piacere con le migliori e i migliori Sexdolls del mondo”.

Published by
Gianluca Pace