Succede a Trani dove sabato notte i vigili hanno effettuato un blitz sul noto “ponte dell’amore” dove si fermano le coppiette ad amoreggiare. Decine di amanti multati, l’ira degli assessori Pina Chiarello, Giuseppe Paolillo e Antonio Modugno non solo per il fatto in sé ma anche per il modo in cui è stato condotto il controllo.
L’assessore all’Ambiente, Pina Chiarello, allora, ha deciso di creare un gruppo hot sul famoso social network, “Sesso in auto: fallo con amore”. La donna spiega il suo punto di vista, e senza molti problemi dà dei consigli su come avere un buon rapporto sessuale anche in auto: «Fallo con amore verso il tuo partner: sii discreto; fallo con amore verso l’ambiente: non lasciare rifiuti; fallo con amore verso i bambini: accertati che non siano nei paraggi», infine l’assessore conclude: «Avevi proprio bisogno di me per farlo con amore?».
Gli iscritti al momento sono 112 ,e i commenti divertiti verso l’ iniziativa si sprecano. C’è infatti chi chiede consiglio e chi invece spiega come vive il sesso. Molti gli sfottò ma l’iniziativa sta riscuotendo parecchio successo tra risatine sotto i baffi e allusioni di natura sessuale.