
DALLAS – La polizia di Dallas ha bloccato un uomo nudo che si era tuffato all’interno di un’auto attraverso il tettuccio aperto. Al volante dell’auto c’era una donna la cui identità non è stata svelata.
E ‘successo la sera di venerdì 16 maggio all’angolo tra Zang Boulevard e Oakenwald Street. L’attacco è stato ripreso dal balcone da Marcus Payne che aveva iniziato a riprendere quest’uomo che si aggirava nudo in strada.
Payne ha continuato a riprendere l’uomo che intanto si era tuffato all’interno di un’auto che passava che aveva il tettuccio aperto. “Ha cominciato a soffocarmi e a tirarmi i capelli – ha raccontato la donna al volante – Io non potevo fare nulla“. L’auto ha cominciato a sbandare ed è finita per scontrarsi.
Una pattuglia della polizia di Dallas che stava passando ha assistito alla scena ed ha chiesto all’uomo di uscire dall’auto. Dopo che l’auto si è fermata, l’uomo è stato arrestato e trasportato in manette all’ospedale. La polizia sospetta che l’uomo fosse sotto l’effetto di qualche droga: “Io non so quanto tempo l’attacco sarebbe durato se [la polizia] non fosse intervenuta” ha detto la donna.
L’auto ha subito danni da 3mila dollari. La proprietaria, per riparare l’auto dovrà sborsarli di tasca sua. “Ho paura, ora sono consapevole di quello che c’è intorno a me – ha concluso la donna – mi sento come una prigioniera”.
