AUSTIN (TEXAS, STATI UNITI) – Se il/la vostro/a consulente matrimoniale vi consiglia insistentemente di lasciar perdere e di divorziare, fermatevi a riflettere prima di seguire ciecamente ogni suo consiglio: è possibile che abbia un secondo fine. E’ successo in Texas, dove una terapista di coppia ha convinto i suoi clienti a divorziare per poi finire a letto col marito.
Sheila Loven, 45 anni, è ora sotto processo con l’accusa di violenza sessuale. Quando i coniugi di Arlington hanno bussato alla sua porta la donna ha prima consigliato sessioni di terapia separate e poi ha convinto il marito ad avere rapporti sessuali con lei.
Quando i due hanno deciso di confessarsi l’un l’altro cosa accadeva nelle sessioni di terapia separate, hanno realizzato di essere stati manipolati dall’astuta dottoressa. La consulente però, non si è arresa, e ha cominciato a molestarli con chiamate e lettere. Fin quando non hanno realizzato che il comportamento della terapista non era solo immorale e poco professionale ma decisamente illegale. Per questo si sono rivolti alla polizia e hanno sporto denuncia per stalking e violenza sessuale.