USA – Un’insegnante di matematica della Pennsylvania ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali con uno studente di 17 anni, la sera del ballo scolastico. Gabrielle Marvelli, 39 anni, si è dichiarata colpevole di corruzione di minore, dopo aver fatto sesso con uno studente all’inizio di quest’anno scolastico.
Ammettendo la colpa, rischia una pena massima di nove mesi, anche se può chiedere di essere collocata in una prigione della contea piuttosto che in una prigione di stato, o anche di aderire a un programma di lavoro su rilascio. Marvelli è stata arrestata nel mese di giugno, poco meno di un mese dopo essere stata all’ Econo Lodge, un motel di Allentown, Pennsylvania alle 3:20 del mattino, dove si è consumato l’incontro galeotto. Una settimana dopo la tresca, lo studente non identificato ha compiuto 18 anni. Marvelli ha affermato che lo studente le aveva detto di avere 18 anni all’epoca, ma la madre del ragazzo, sostiene il contrario.
L’insegnante lavorava nel distretto scolastico di Allentown dal 2007, dove teneva i corsi di business. La madre del ragazzo ha dichiarato a una radio locale che suo figlio le ha raccontato del rapporto subito dopo il fatto, dicendo che aveva da subito cominciato a rimpiangere la decisione. Durante la prima udienza a giugno, l’avvocato della prof, Michael Quinn, ha dipinto lo studente come un donnaiolo, sostenendo che si vantava di essere stato a letto con un insegnante. La prossima udienza è fissata per il 20 dicembre. Gabrielle Marvelli è stata rilasciata su cauzione di 10.000 dollari.