ROMA – Vittorio Sgarbi dà in qualche modo ragione a Michelle Bonev e afferma: “Francesca Pascale è bisex, ha ragione la Bonev”.
Il critico d’arte lo dice intervenendo nella trasmissione radiofonica La Zanzara, su Radio 24. “Pascale – spiega Sgarbi – bisessuale come molte ragazze tra i 25 e i 30 anni”. “Tra Pascale, Bonev e Berlusconi intreccio per eccitare il capo”.
Secondo il critico, infatti,
“La Pascale appartiene a una generazione di donne naturalmente bisessuali che non vuol dire omosessuali. Non è lesbica, è naturalmente bisex come molte ragazze della sua generazione, quelle tra i 25 e i 30 anni. Lo fanno normalmente e i maschi si eccitano. Ma la donna non è omosessuale”.
“Quello che racconta la Bonev – dice ancora Sgarbi a Cruciani – è brutto, sgradevole e volgare come lei. ma è tutto vero. Probabilmente si sono trovate lei , la Pascale e Berlusconi in un intreccio, lei giocava ma non significa essere lesbiche. Infatti la Bonev non ha mai detto di essere lesbica . Hanno giocato in tre per eccitare il capo. E lui si è eccitato nel vedere il saffismo. Credo che sia avvenuto questo, ma la Bonev non lo doveva dire. Ripeto: questa cosa non deve essere confusa con l’omosessualità”.
Scusi, ma lei ha mai visto la Pascale in queste situazioni, chiedono i conduttori?:
“Non ho visto la Pascale in azione ma in reazione. Un insieme di donne che stavano facendo uno spettacolo in una casa di Berlusconi attorno a lei che le conosce una per una. Cosa avessero fatto intimità non lo so, lo posso pensare. La Pascale l’ha fatto per il divertimento del signore”.