Cina, passa per la ventola dell’aria condizionata e resta incastrato

Mister Xi in mutande

SHENZHEN (CINA) – Il signor Xi, ad ottobre scorso è stato licenziato da un’azienda di materiale tecnologico della città di Shenzhen, nella Cina meridionale. Nel tentativo di vendicarsi, Xi si è nascosto negli uffici della compagnia ed ha aspettato la notte per provare ad andare al piano superiore in cui si trovano i magazzini della ditta, per compiere un furto. L’ex dipendente ha scelto come passaggio la ventola dell’ascensore e non ha considerato il fatto che il passaggio scelto fosse troppo stretto. Così, nel tentativo di passare, Xi è rimasto incastrato fino al giorno dopo.

L’uomo è riuscito a chiamare la sua ragazza che è arrivata sul posto per cercare di aiutarlo: la donna ha provato per circa due ore a spingerlo su per la fessura. La donna ha anche sfilato i pantaloni a Xi per renderlo più snello, ma l’iniziativa non ha avuto successo.

Quando il giorno dopo la sicurezza dell’azienda è arrivata in ufficio, ha trovato il signor Xi senza i pantaloni appeso ed esausto per gli sforzi compiuti nel tentativo di liberarsi. Xi è stato liberato dalla polizia ed è finito in manette insieme alla sua ragazza con l’accusa di tentato furto.

Published by
Lorenzo Briotti