Jennifer Arcuri nemesi di Boris Johnson? I dettagli di una storia durata 4 anni invadono i tabloid inglesi
Arcuri, Jennifer: potrebbe essere la nemesi del primo ministro britannico Boris Johnson, avverte Giampaolo Scacchi. Lei è una imprenditrice californiana di probabili orgìigini italiane, di una età fra i dichiarati 35 anni e la quarantina. Ha vissuto una relazione bollente con Boris Johnson, durata quattro anni, come ha ammesso lei stessa in un’intervista rilasciata al Sunday Mirror. Lui all’epoca era sindaco di Londra.
Per i tabloid inglesi è un piatto ricco. Stando alle rivelazioni della donna, Jennifer Arcuri scattò selfie nella cucina della casa in cui Boris Johnson viveva con l’allora moglie, Marina Wheeler.
Di più: i due fecero l’amore sul divano del salotto 10 minuti prima che la legittima occupante tornasse a casa.
Arcuri ha rivelato che hanno avuto il primo convegno amoroso nel 2012, prima dell’inaugurazione dei Giochi Paralimpici. In quella occasione Johnson era seduto tra la moglie e la principessa Anna.
L’imprenditrice statunitense ha raccontato che l’allora sindaco di Londra, già dal primo appuntamento non riusciva a tenere le mani a posto e la relazione è andata avanti fino al 2016.
Stando al racconto dell’Arcuri, lei avrebbe mandato foto sexy, alcune a seno nudo.
Nonostante fosse sposato, l’allora sindaco di Londra non si era posto il problema di averla come amante e alla luce del sole: la portava in bar e ristoranti di Londra, la baciava e abbracciava in pubblico.
Al contempo, ha definito il primo ministro un “vigliacco” per non essere stato al suo fianco quando due anni fa è esplosa l’inchiesta – tutt’ora in corso – perché l’avrebbe portata con sé in diversi viaggi ufficiali, a spese dei contribuenti.
Ha detto:”Abbiamo avuto una relazione intima per quattro anni. Lo amavo ma
l’uomo che pensavo di conoscere non esiste più”.
Parlando della fine della loro relazione, Arcuri ha commentato:”Meritavo di più. In quella che è stata una relazione torrida, potrebbe avermi amato per divertimento”.