Er Batman finisce sulle magliette: sul web spopolano le T-shirt di Fiorito

ROMA –  Sul web dilaga una nuova moda: tutti vogliono le magliette dedicate a Er Batman. Vanno a ruba le t-shirt celebrative di Franco Fiorito l’ex capogruppo del Pdl alla Regione Lazio finito in manette e assurto alle cronache col soprannome di Er Batman.

Proprio giocando sulla discrasia valoriale, fisica e caratteriale tra il federale di Anagni e l’uomo-pipistrello nasce l’iniziativa. Satira politica che si fa moda: t-shirt in total black oppure bianche, con la faccia di Francone  sul corpo di un pistrello in nero, il prezzo è di 14,99 €.

Le magliette sono acquistabili sul sito www.erbatman.it, bestiario della politica italiana. L’idea è venuta a un’agenzia di comunicazione di Piacenza, tutta under 30. Sul neonato blog è in allestimento una raccolta delle ”migliori” performance che vedono spesso contraddistinguersi per inciviltà, grossolanità, maleducazione e noncuranza alcuni degli eletti. Eletti che finiscono per riempire le pagine dei giornali con casi emblematici come quello di Er Batman Fiorito, il ”federale” di Anagni.

Published by
Daniela Lauria