
ROMA – Beppe Grillo non digerisce quella frase di Renzi: “M5S con i terroristi”. E sul blog scrive un accorato appello ai lettori-elettori a non votare più “l’ebetino”, ovvero Renzi, al quale anzi pensa di chiedere i danni per tutte le promesse mancate.
“Buongiorno – scrive Renzi -, non sono né scomparso né latitante. Intervengo perché c’è una campagna stampa contro il M5S che è vergognosa: siamo a favore del terrorismo, dialoghiamo con i terroristi e non con il governo… Queste sono schifezze del nostro ebetino presidente del consiglio, che se tornassi indietro non solo non parlerei con lui, come ho fatto, dicendo che è una persona non coerente e non affidabile, come gli ho detto, ma direi che è un bugiardo, un falso e un ipocrita. Non ha mantenuto nulla di quello che ha detto! Vorrei chiedere alle persone che lo hanno votato se si rendono conto di quello che ha fatto questo cartone animato fino a adesso!”.
Poi Grillo spiega quali sono, secondo lui, tutte le promesse mancate di Renzi.
“Ve lo avevo detto prima, lo avevo già visto prima quando sono andato a incontrarlo, l’Ebete, vi ho detto che non era credibile, se lo incontrassi adesso gli darei anche uno scappellotto, come quelli a scuola. Si permette anche di dire che noi abbiamo attinenze con il terrorismo: io vedrò se ci sono gli estremi per chiedergli i danni in nome mio e del popolo italiano”.
