Aurelio Mancuso: “Berlusconi parla tanto dei gay… Ha conflitti intimi mai sanati”

“Ma perché Silvio Berlusconi ha così  tanta voglia ultimamente di parlare di gay, naturalmente con modalità negative o stereotipate”? Se lo chiede ironicamente Aurelio Mancuso, presidente di Equality Italia ed esponente storico della comunità gay, che poi spiega: “La ricerca scientifica ci aiuta a rispondere: le persone eterosessuali, o supposte tali, che ripetutamente si preoccupano dell’altrui omosessualità o tentano di proporne un’immagine distorta, con alta probabilità hanno conflitti intimi mai sanati”.

“Sembrerebbe – aggiunge Mancuso – che la sua eterosessualità non sia così granitica se, alla terza volta, lei avrebbe ceduto alle avance di un suo ipotetico corteggiatore. Stia sereno: questa occasione se non le è capitata fino ad ora, difficilmente le accadrà in futuro”.

“Per scendere sul terreno, che predilige, dei luoghi comuni, si può affermare che generalmente le persone omosessuali hanno buon gusto e dignità morali superiori alle sue. In queste ore così importanti per lei e soprattutto per l’Italia – conclude Mancuso – si occupi di cose serie e ci lasci in pace” conclude.

Published by
Emiliano Condò