ROMA – Berlusconi condannato o no? A che ora la sentenza della Cassazione sul processo Mediaset? I giornalisti e pochi curiosi intanto aspettano sotto il palazzaccio a piazza Cavour a Roma dove i giudici della Corte di Cassazione leggeranno oggi (1 agosto) la sentenza di terzo grado su Silvio Berlusconi, condannato in appello a 4 anni, con pena accessoria di interdizione dai pubblici uffici per 5 anni, per il reato di frode fiscale.
Guarda la diretta video e Twitter
A che ora la sentenza? Franco Coppi, legale di Silvio Berlusconi, a poche ore dalla sentenza al processo Mediase ha dichiarato “che è impossibile prevedere a che ora oggi arriverà la sentenza perché “la Camera di consiglio può durare un’ora come sei”. Ormai è toto-orario. A che ora arriverà la sentenza? Su La7 Mentana ipotizza non prima delle 20.
La7 però aggiunge che alle ore 19 è stata aperta una porta laterale e le telecamere sono state fatte entrare nell’aula. A breve la sentenza?
L’Ansa scrive:
Tra circa mezz’ora, 40 minuti, dovrebbe essere emesso il verdetto del processo Mediaset. E’ stata rafforzata la presenza di forze dell’ordine davanti alle porte dell’aula dove verrà letto il dispositivo