Berlusconi, piove sul bagnato: non gli funziona più neanche il ginocchio…

Silvio Berlusconi (Foto LaPresse)

MILANO – Tra una settimana arriverà la decisione del tribunale sull’affidamento ai servizi sociali e intanto una brutta infiammazione al ginocchio ha costretto Silvio Berlusconi a ricoverarsi all’ospedale San Raffaele di MilanoUna settimana appena che per il leader di Forza Italia comprende problemi di salute al solito ginocchio, che già gli diede noie in passato, e problemi giudiziari, che da anni lo perseguitano. Ma d’altronde è noto, piove sempre sul bagnato.

Il leader di Forza Italia ha anticipato il rientro da Roma a Milano la sera del 3 aprile per farsi visitare, e la mattina del 4 aprile è stato ricoverato per sottoporsi a esami diagnostici.

Secondo quanto riporta l’Ansa, Berlusconi sarà sottoposto ad una tac o ad una risonanza magnetica per una forte infiammazione al ginocchio sinistro. In base al risultato degli esami, i medici decideranno se dimetterlo o fargli proseguire il ricovero.

A seguirlo, oltre al suo medico di fiducia Alberto Zangrillo, primario di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele, c’è anche l’ortopedico Pietro Randelli del Policlinico San Donato oltre agli ortopedici del S.Raffaele.

Published by
admin