Caso Ruby: domani sfratto per le ‘Olgettine’, ma le ragazze non vogliono andarsene

Scadono domani gli 8 giorni concessi alle ragazze di via Olgettina per lasciare liberi gli appartamenti, ma nessuna di loro ha intenzione di andarsene.

Giovedì scorso le giovani coinvolte nella vicenda Ruby per aver partecipato ad alcune serate ad Arcore, avevano ricevuto un telegramma dall’amministratore che le invitava a sgomberare per danno al decoro del palazzo. Ora è giunto il momento di lasciare i 7 appartamenti dati in commodato d’uso, ma non sembra abbiano alcuna intenzione di farlo.

”Io non me ne vado, ho fatto subito scrivere all’immobiliare dal mio avvocato che mi ha garantito che posso stare tranquilla – ha detto Marysthelle Garcia Polanco, valletta in alcuni programmi Mediaset – Credo che lo stesso faranno le altre ragazze, noi siamo vittime di questa situazione, non abbiamo nessuna colpa, io inoltre ho una bimba di 5 anni che frequenta qui vicino la scuola, non so dove dovrei portarla”.

Marysthelle ha inoltre raccontato di aver parlato con i vicini, dai quali sarebbero partite le proteste per la loro presenza, e di aver avuto la solidarietà di tutti. ”Ho voluto parlare quasi con ciascuno di quelli che vivono vicino al mio appartamento e tutti mi hanno detto che le lamentele non sono partite da loro – ha aggiunto Marysthelle – Anzi, mi hanno detto che noi non abbiamo mai dato fastidio a nessuno e, a parte quelli che conosco pensonalmente, ho scoperto che tanti non sapevano neppure che qui abitano tanti volti dello spettacolo”.

La Dimora Olgettina, che si trova a Milano 2 a poca distanza dall’ospedale San Raffaele, è gestita dall’Immobiliare Friza. Sette appartamenti sono occupati da 14 delle ragazze che avrebbero partecipato alle serate ad Arcore.

Published by
luiss_vcontursi