Berlusconi: “Tutto bene con Napolitano”

È stato un incontro «positivo» quello che si è svolto nel tardo pomeriggio di lunedì 11 gennaio al Quirianle tra il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano e il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.

Ad affermalo è stato lo stesso premier che, durante una delle sue consuete passeggiate pomeridiane nel centro di Roma, a due passi da palazzo Grazioli, si è intrattenuto a parlare con alcuni giornalist dell’incontro, durato oltre un’ora, con il Capo dello Stato.

«È andato tutto bene – ha detto Berlusconi – Con il capo dello Stato abbiamo parlato dell’attività di governo nei prossimi mesi e delle cose da fare».

Il modo migliore, quindi, per sancire il ritorno del Cavaliere alla vita pubblica e istituzionale dopo l’incidente di piazza del Duomo a Milano. Berlusconi, infatti, è rientrato a Roma dopo un mese circa di assenza in seguito all’aggressione subita a piazza Duomo a Milano il 13 dicembre scorso. Il presidente del Consiglio si mostra ai giornalisti senza cerotti nè bende e a loro rivolge la domanda: «avete visto, come mi trovate?».

Published by
luiss_vcontursi