MILANO – Berlusconi darà a Veronica Lario 3 milioni di euro al mese, “una cifra giusta” secondo Marysthelle Polanco. L’ex moglie di Berlusconi ha trovato nella ex Olgettina un difensore forse inaspettato, visto che Marysthelle è considerata una delle “fedelissime” di Berlusconi.
Ma la cifra pattuita per la separazione consensuale è “giusta”, tanto “i soldi non gli mancano e non finiranno mai, a me, ma anche ad altre ragazze, continua a dare 2500 euro al mese, ma e’ anche giusto dopo lo scandalo che ci ha travolto e ha lasciato molte di noi senza un lavoro”. La Polanco, insieme alle altre Olgettine è finita al centro dello scandalo Ruby.
Ecco come ha reagito la domenicana alla notizia delle cifre della separazione Lario-Berlusconi: “Lui è un uomo buono e generoso e lei è la madre dei suoi figli”.
Secondo Marysthelle anche il mantenimento suo e delle altre ragazze è giusto, anche se lei un’altra ricompensa l’ha ottenuta: “Io per fortuna grazie a lui ho trovato un’occupazione a Milan Channel”.
