Borghezio: “Obama? Ha vinto l’America meticcia che mi sta tanto sul c…”

Mario Borghezio

ROMA – “Ha vinto Obama perchè ormai l’America è meticcia, e quindi ha vinto quest’America multirazziale che mi sta un po’ sul cazzo“. Questo il “pensiero” dell’europarlamentare leghista Mario Borghezio durante la trasmissione radiofonica “La Zanzara”, su Radio24.

“Obama ha avuto l’appoggio delle società segrete e dei vari Bilderberg – continua Borghezio – Lo hanno votato neri, sudamericani, portoricani, asiatici e i 35 milioni di morti di fame a cui Obama ha dato l’assistenza sociale, una specie di voto di scambio. Obama rappresenta quelli come lui: quelli che non sono bianchi”.

Quindi Borghezio attacca ancora: “Siamo nella stessa situazione in cui vinse Clinton, un emerito coglione, un avvocaticchio che si occupava dei diritti dei neri. Non lo cagava nessuno e improvvisamente diventò un grande personaggio importante per fare il burattino delle lobby”.

Ma il momento più folgorante si registra quando Borghezio puntualizza: “Obama non ha mica solo dei torti, ma anche un merito: la crescita del Ku Klux Klan. Lo dicono i dati. Grazie a lui il Ku Klux Klan è rigoglioso come non mai”.

 

Published by
Alessandro Avico