ROMA – A meno di un mese dall’inizio del processo che vede tra gli indagati per favoreggiamento alla prostituzione Silvio Berlusconi, su diversi giornali, primo fra tutti l’Unità, spuntano le foto delle folli notte di Arcore.
Le immagini sono state estratte degli iPhone e dai blackberry di alcune delle ragazze coinvolte nello scandalo Ruby Rubacuori o del bunga bunga come dir si voglia: Barbara Guerra, Arisleida Espinosa, Ioana Visan, Concetta De Vivo, Iris Berardi.
In queste foto Barbara Guerra è vestita da sexy poliziotta dotata di manette, Lele Mora è impegnato in un “esercizio di ginnastica” con una persona, altre ragazze si scambiano baci saffici e si mettono in pose osè.
Gli investigatori precisano di aver inserito le immagini nei fascicoli poiché queste contribuirebbero a dimostrare che le cene nella villa di Berlusconi non erano solo incontri tra amici: secondo gli inquirenti la beneficenza sbandierata dal premier (“io sono la caritas”) non era nient’altro che il pagamento per i servizi legati alla prostituzione.