
Di Battista: "Dudù l'ho visto meno volte al guinzaglio rispetto a Salvini"

ROMA – Alessandro Di Battista torna a paragonare Matteo Salvini a Dudù, il cagnolino di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: “Ho sbagliato a chiamare Salvini Dudù, a differenza sua Dudù al guinzaglio non l’ho visto quasi mai”. Così su Facebook l’ex deputato del Movimento 5 Stelle. “Ora dimostrasse un coraggio che non ha mai avuto e chiedesse elezioni anticipate”.
“Tutto il Movimento ha il dovere di sostenere Luigi e la scelta di tornare al voto”: lo scrive Di Battista in un post su Fb a sostegno del capo politico M5S Di Maio. “Luigi dal 4 marzo ad oggi ha dimostrato di avere a cuore il Paese – aggiunge -. Le abbiamo tentate tutte ma una massa di cinici più interessanti al consenso ad ogni costo che alla risoluzione dei problemi del Paese si è opposta ad ogni reale tentativo di rivoluzione della legge Fornero, di lotta alla corruzione, di sostegno alle imprese e di contrasto alla povertà dilagante”.
App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui
Ladyblitz – Apps on Google Play
“Il Movimento vuole cambiare questo Paese. Chiediamo agli italiani la possibilità di farlo. O noi o la Lega – scrive -, il Pd non è più un partito, è il simbolo di una casta di privilegiati terrorizzati dall’abolizione dei vitalizi”.
Di Battista ne ha anche per Matteo Renzi: “Il bulletto dimostra di non aver imparato nulla dalle batoste ricevute e di essere schiavo della sua stessa arroganza”.
