Fli: scoppia la pace tra Luca Barbareschi e Angela Napoli

Luca Barbareschi

ROMA – ”Ci hai beccato mentre stavamo ‘limonando’. Tra me e Angela è pace fatta, anzi è amore”. Luca Barbareschi, scherza al telefono e conferma di ”non aver mai voluto lasciare Fli ma di aver fatto soltanto una provocazione”.

Il deputato-attore risponde al telefono della deputata e collega di partito che per prima nei giorni scorsi lo aveva accusato di ”tradire Futuro e Libertà” per tornare nel Pdl: ”Ci tenevo tanto a chiarirmi con la Napoli – spiega Barbareschi – perché la stimo tanto. Le mie erano solo preoccupazioni”.

Barbareschi conferma anche di aver incontrato il presidente della Camera, Gianfranco Fini, e di ”aver chiarito ogni cosa”: Io e lui – aggiunge – non abbiamo mai litigato, tutt’al più abbiamo discusso perché io voglio un partito di centrodestra”. Barbareschi non nasconde però le sue riserve sulla partecipazione di Fli al Terzo Polo: ”Si vedrà in futuro – conclude – ne discuteremo”.

Soddisfatta anche Angela Napoli: ”Pace fatta – esordisce al telefono – prendo atto con soddisfazione che Barbareschi è un deputato di Fli. Era delusa dall’idea che potesse lasciare il gruppo”.

Published by
Emiliano Condò