Francesca Pascale, residenza a palazzo Grazioli: ora convive con Berlusconi

ROMA – Francesca Pascale ha preso ufficialmente domicilio in via del Plebiscito 102, Roma. Ovvero, palazzo Grazioli. E’ quindi, a tutti gli effetti, la convivente di Silvio Berlusconi che proprio di recente ha spostato la sua residenza da Arcore a Roma. Francesca Pascale, tramite il suo avvocato, conferma inoltre di voler avviare l’iter per il risarcimento da 10 milioni di euro contro Michelle Bonev e Michele Santoro.

Durante la scorsa puntata la regista bulgara ha detto che la Pascale è interessata a Berlusconi solo per ragioni economiche, essendo, a suo dire lesbica. Ma Pascale non ci sta, ritenendo non solo la rivelazione diffamatoria ma anche una violazione della sua privacy essendo la sessualità un dato sensibile tutelato dalla legge. Francesca Pascale, inoltre, annuncia che devolverà in beneficenza l’intera somma che dovesse venirle data come risarcimento. Ecco cosa si legge in una nota ufficiale del legale della Pascale.

La Pascale – recita il comunicato – nel corso della trasmissione Servizio Pubblico andata in onda su La7 il 17/10/2013, è stata vittima di una dolosa e preordinata strumentalizzazione da parte del signor Santoro che non ha esitato ad utilizzare una palese falsità, una “non notizia” soltanto al fine di fare audience, e della sig.ra Boneva che ha inventato uno squallido “copione” per guadagnarsi una notorieta’ altrimenti impossibile». «Questo tipo di giornalismo- prosegue la Polizio – è deprecabile. L’azione di risarcimento in sede civile consentirà di trasformare l’illecito profitto tratto dai responsabili in un contributo a favore delle case famiglia della Campania, individuate dalla signora Pascale come destinatari ultimi dell’intero importo del risarcimento da noi quantificato in una somma non inferiore a 10 milioni di euro».

Published by
Elisa D'Alto