Giovanardi: “Non condivido lo stile di vita di Berlusconi”

ROMA – Il sottosegretario Carlo Giovanardi, ha detto di non condividere le troppe frequentazioni femminili di Silvio Berlusconi. Giovanardi, intervistato alla trasmissione radiofonica “Un giorno da pecora” ha detto che, vista la sua età, il matrimonio non faccia più per il premier.

Parlando del Rubygate, Giovanardi, strenuo difensore dei valori della famiglia, ha detto: “Penso che quanto emerso sia qualcosa di non condivisibile e su questo argomento condivido pienamente quello che ha detto Bertone e la Cei”.

“Secondo la Chiesa Cattolica”, ha detto Giovanardi, Berlusconi dovrebbe sposarsi, ma il sottosegretario ha un’altra opinione: “Berlusconi ha 74 anni, se intende sposarsi o non sposarsi è un problema che non incide sugli equilibri del Paese. Se è un ragazzo di 25 anni dico certo, noi favoriamo e vogliamo aiutare quei ragazzi e quelle ragazze che hanno un progetto di potenziale stabilità”.

Parlando di adulterio, Giovanardi ha detto: “Ho letto un’intervista in cui Marta Marzotto spiega di aver mantenuto salda la famiglia nonostante avesse avuto altre relazioni: ecco, lei è una donna intelligente, perché ha mantenuto saldo il valore della famiglia”.

Published by
Alberto Francavilla