Il sottosegretario alla famiglia, Carlo Giovanardi, se la prende con Elton John. Accuse pesanti: sarebbe complice del racket di bambini.
”Quella di Elton John non è una adozione – ha detto Giovanardi – E’ una mercificazione del corpo che favorisce il racket di semi e di bambini. Pezzi di uomo e di donna vengono comprati e mercificati. Secondo questa logica è possibile comprare un donatore maschio, una ragazza selezionata con quoziente di intelligenza superiore e una terza persona che ha la gestazione, che diventa madre senza esserlo. Mi sembra una cosa che dal punto di vista umano, culturale e religioso apre degli scenari incredibili. In questo modo si diventa complici del racket dei feti e del seme”.
Il 25 dicembre scorso il cantante inglese ha infatti avuto un bambino insieme al suo compagno David Furnish. il piccolo Zazhary è nato grazie a una madre surrogata, che quindi ha prestato il suo utero per portare a termine la gravidanza.
Il sottosegretario ha parlato alla web tv KlausCondicio, rispondendo alla domanda di Klaus Davi: ”Quindi è corretto parlare di racket di bambini?”, ha risposto: ”Si. E’ inevitabile quando si parla di un mercato con domanda e offerta: domanda di seme selezionato e di corpi selezionati”.
