Giusy Pascarella, l’amica di Francesca Pascale: “Ha solo ritoccato le labbra”

Francesca Pascale

ROMA – Sono amiche dai primi tempi della militanza in Forza Italia Giusy Pascarella e Francesca Pascale. I fotografi hanno ritratto proprio lei, insieme alla compagna di Berlusconi, qualche giorno fa a pranzo al Ghetto di Roma. Ecco cosa racconta Giusy dell’amica al Corriere del Mezzogiorno:

«Francesca è felice. Innamoratissima. Sì, si è sottoposta a qualche piccolo ritocco. Ma niente di importante».

Piccolo?

«Le labbra. Ma non il naso. Ha cambiato tono di vita, eppure è rimasta la Francesca di sempre. Forse ha messo qualche chilo rispetto a prima e perciò appare cambiata. È solo più arrotondata».

Ok, bene così. Come ha conosciuto Francesca Pascale?

«Lei frequentava la segreteria di Fulvio Martusciello. Poi le diedi una mano in campagna elettorale. Da allora, ci siamo sempre frequentate. Anche due settimane fa siamo stati a pranzo alla Strega, al Viminale, ma nessuno se ne è accorto».

Di cosa avete parlato?

«Poco di politica».

Non le credo.

«Beh, Francesca è amareggiata. Dice che i ministri che se ne sono andati sono stati tutti nominati dal presidente Berlusconi. Avrebbero dovuto dimettersi dall’incarico prima di voltare le spalle al presidente. Invece, che coerenza».

Lei è rimasta coerente?

«Sono consigliera comunale a Maddaloni, non sono stata nominata, e resto leale al presidente. A Maddaloni abbiamo aderito tutti a Forza Italia».

Però ora potrebbe chiedere un aiutino alla Pascale per le prossime elezioni. Che dice?

«Non ci penso nemmeno. Ha mai visto candidata nelle liste del Pdl qualche amica di Francesca? Lei non interferisce in queste decisioni».

 

Published by
Elisa D'Alto