
L’ex governatore del Lazio Piero Marrazzo al momento di essere eletto non navigava in cattive acque, dal punto di vista economico. Dalla dichiarazione del 2006 relativa all’anno precedente quando conduceva ancora “Mi manda Rai Tre”, risulterebbe un reddito complessivo pari a 190.916 euro che al mese fanno quasi 16 mila euro.
Fatte le necessarie operazioni di deduzione e sottrazione di oneri deducibili, si arriva ad un imponibile di 162.821 euro.
Anche dal punto di vista immobiliare, la situazione di Marrazzo appare buona: ammontano in totale a 4 gli immobili di proprietà – 2 a Roma, 1 a San Felice Circeo e 1 a Riano, suo comune di residenza – 3 dei quali posseduti a metà e 1 per intero, mentre appare piuttosto scarno il parco-autovetture rappresentato solo da una Ford Fusion, la gemella della Fiesta.
Mostra, almeno sulla carta, una maggior passione per i motori la moglie Roberta Serdoz, che può vantare una Lexus Rx 400 che applica la tecnologia ibrida della Toyota a un Suv di lusso.
I dati sono stati consultati grazie alla legge 441/82 e all’articolo 52 dello Statuto della Regione Lazio, con cui la Regione ha deciso di pubblicare on line, sul proprio sito, lo stato patrimoniale e i redditi degli assessori e dei componenti l’assemblea regionale relativi all’anno di insediamento.
