Lega Nord, Bossi sulla Padania celebra la “unità ritrovata”

ROMA, 20 GEN – Su 'La Padania di domani Umberto Bossi racconta l'unità ritrovata all'interno del Movimento dopo intensi giorni che hanno acceso il dibattito interno. Al termine di una riunione con i vertici del partito, il Segretario federale ha dichiarato in un'intervista al quotidiano che ognuno ha fatto un passo indietro.

Sia Maroni che in fondo è stato danneggiato per la scelta del Movimento – in riferimento al veto sui comizi poi rimosso, ndr – sia Reguzzoni che pur essendo stato un buon capogruppo ha fatto a sua volta un passo indietro. E a 'La Padania' Bossi annuncia che a sostituire Reguzzoni capogruppo a Montecitorio sarà Paolo Dozzo, 'uno che è nella Lega da tanti anni e che aveva fatto bene assieme a Zaia quando era sottosegretario all'Agricoltura'. Anche Roberto Maroni, parlando a la Padania, ha confermato che ''oggi si è risolta una importante questione sotto la guida di Bossi, grazie al quale è stata trovata compattezza e unita'''.

Al vertice hanno partecipato Roberto Calderoli, Rosi Mauro, Giancarlo Giorgetti, Roberto Cota, Federico Bricolo, Marco Reguzzoni, Andrea Gibelli. Domani in prima pagina del quotidiano, alla vigilia della manifestazione- si spiega in una nota – una grande fotografia con lo stato maggiore del Carroccio.

Published by
Emiliano Condò