ROMA – Serenella Fucksia, senatrice M5s sfiduciata dal MeetUp di Fabriano dopo un’intervista al Fatto Quotidiano si sfoga contro chi, a suo dire, getta veleno sulle sue parole:
“Nessun commento su chi oggi ha colto l’occasione di uno sfogo spontaneo e soprattutto parzialmente rubato per gettar veleno e fare polemiche vuote. Non ne vale proprio la pena”, spiega la senatrice che aggiunge:
“Meglio una parola in più o in meno? Immagino dipenda dalle situazioni e che il giudizio sia sempre opinabile. Ognuno valuti con i suoi parametri”.
La senatrice si affida a Facebook per commentare il video pubblicato dail Fattoquotidiano.it e ringraziare
“tutti coloro che vedendo il video hanno compreso e dato giusta misura al mio sfogo di ieri all’uscita dall’assemblea M5S Senato. Qualche parola sopra le righe c’è stata…ma siamo eterni ragazzi!”.
“Il diritto ad arrabbiarsi credo sia legittimo e nelle assemblee capita di discutere e a volte di esagerare. Aggiungo, magari fossero tutti questi i problemi!” scrive la senatrice che si scusa anche con la sua collega Nunzia Catalfo.
“Ci tengo a scusarmi con Nunzia, collega ed amica, non volevo mettere in discussione la sua professionalità ed il suo impegno!Scusa Nunzia le parole di troppo! La vediamo diversamente su tante cose, ma dopo aver lanciato fulmini e saette, ci ritroviamo solitamente sempre a sorridere con rispetto reciproco”.