Da fine mese l’ex governatore del Lazio Piero Marrazzo tornerĂ a fare il giornalista in Rai. Lo ha confermato lo stesso Marrazzo in un’intervista pubblicata dal quotidiano “La Stampa”.
Alla domanda se tornerĂ al suo lavoro, Marrazzo ha risposto: «Si, da fine mese torno a disposizione della mia azienda. FarĂ² quello che loro riterranno». E ha sottolineato: «Quando ricominci a lavorare dopo una vicenda come la mia, è un po’ come rinascere».
«Da mostro a perseguitato con tanto di timbro della Cassazione, Marrazzo come si sente?» è stato anche chiesto. «Come uno che per sei mesi – ha risposto – Ă© restato in silenzio, ha rispettato i magistrati, ora legge quel che ha scritto la Suprema Corte e ripensa a tutto ciĂ² che Ă© stato scritto e detto in questo periodo….» . « I motivi del mio silenzio – ha proseguito Marrazzo – sono quelli che ho spiegato. E in ogni caso il silenzio ha pagato. La veritĂ l’ho detta davanti ai giudici, ma presto potrĂ² raccontarla meglio all’opinione pubblica».
Marrazzo ha infine ricordato come il sistema informativo abbia spostato l’asse di tutta la sua vicenda e questo è costato “moltissimo” a sua moglie e alle sue figlie.