Via da casa dopo lo scandalo del video col trans che lo ha portato alle dimissioni da presidente della Regione Lazio. Piero Marrazzo da giorni non si troverebbe più nella sua villa di Riano, sulla Flaminia, vicino a Roma.
Marrazzo avrebbe lasciato la villa dove ha trascorso i giorni più brutti, quelli seguiti all’arresto dei quattro carabinieri accusati di una tentata estorsione ai suoi danni, da almeno una decina di giorni. Una fuga calcolata per trovare un po’ di pace e serenità. È arrivata dopo circa un mese dopo lo scandalo la decisione di andare via.
Stando a indiscrezioni la località prescelta non sarebbe una struttura religiosa, dove Marrazzo aveva intenzione di andare. Comunque si tratta sempre di un posto protetto e con persone fidate. Per stare tranquillo lontano dalla curiosità dei media. Proprio la curiosità dei giornalisti aveva costretto Piero Marrazzo a pochi giorni dallo scandalo a rinunciare ad una permanenza nell’Abbazia di Montecassino: tentò di raggiungerla ma assediato dai reporter tornò a casa. Ora, superata anche la fase d’indagine con l’audizione davanti al pm, Marrazzo ha deciso di prendersi una vera pausa.