Uno di questi risale allo scorso 4 ottobre. È l’edizione online del Corriere del Mezzogiorno, ripresa da Dagospia, a riportarne il contenuto:
“Sono stata l’unica a credere in te, l’unica a ripetere che eri tu la donna giusta per lui. Questi sono i fatti. Il risultato è che oggi voi state sulle copertine dei settimanali e io sono distrutta professionalmente e psicologicamente, con un’azienda messa in liquidazione. Due mesi fa ti avevo scritto che avevo bisogno di incontrare Silvio e ancora sto aspettando la risposta. Questa è la verità”.
E ancora:
“Perciò non scrivere che tu per me ci sei sempre perché è una delle tante bugie che racconti. Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perché saranno saziati”.
La Bonev ha detto la verità? Dì la tua rispondendo al sondaggio.
Ovviamente dopo l’intervista di Michelle Bonev a Servizio Pubblico si è scatenata l’ira della Pascale e di tutto il Pdl. La Pascale infatti non solo smentisce tutte le dichiarazioni della Bonev ma annuncia la richiesta di un risarcimento record:10 milioni di euro che chiederà a Santoro, La7 e la Bonev e che destinerà alle case famiglia di Napoli.