Mussolini attacca Il Giornale: “Feltri scrive fregnacce, Sgarbi offende donne”

Alessandra Mussolini e Roberto Fiore

Alessandra Mussolini passa al contrattacco col Giornale, che ha pubblicato una serie di articoli sul presunto video hard che la ritrae in intimità con Roberto Fiore: «Quello che è pubblico per adesso sono solo le fregnacce pubblicate da Feltri. Quello che ha scritto quel “fregnaccione” di Sgarbi oggi su Il Giornale? Non è una lettera al direttore, ma un pezzo firmato da lui e commissionato, secondo me, da Vittorio Feltri».

«È una vergogna – attacca la Mussolini, come riferisce l’Ansa – L’articolo di Sgarbi offende tutte le donne, la loro dignità, anni e anni di lotte e di conquiste femminili. Il livello è bassissimo e Sgarbi si sta prestando ad un gioco molto pericoloso. Sono incazzata, amareggiata, delusa. Ma non mi arrendo».

«Gli italiani stanno con me: hanno capito – rileva la deputata di centrodestra – che questa storia è opera di un mitomane e presto l’attenzione scemerà. Intanto io, però, sono stata sbattuta in prima pagina e il danno subito è enorme. Non posso uscire di casa. Sono assediata dai paparazzi. Mi seguono. Pensano che me ne vado in giro per la città a fare chissà cosa. È allucinante».

«Sono sposata da trent’anni, ho una famiglia, adoro i miei figli – spiega la Mussolini – Non ho niente da nascondere. Il Giornale ha scritto cose false. Non è vero che sono stata contattata dal giornalista Gianni Pennacchi prima della stesura del suo articolo su di me. Non mi ha mai chiamata, non ci ho mai parlato. Anzi, aggiungo che Pennacchi è un giornalista parlamentare e tutti giorni è alla Camera. È possibile che da settembre ad oggi non ha mai avuto cinque minuti per venirmi a parlare e chiedermi chiarimenti su questa storia? Qui chi mente è Pennacchi, anzi Pernacchi».

Published by
Alberto Francavilla