ROMA, 20 GIU -''Ribadisco con forza e determinazione che tra me ed il signor Luigi Bisignani, pur essendoci un rapporto amichevole, non c'è stato niente che mi potesse indurre a chiedere un suo interessamento nei miei confronti per la nomina a direttore artistico del Teatro Stabile di Roma. Nel nostro incontro ci siamo limitati a commentare come fossero lenti i tempi per una nomina così delicata''.
E' quanto precisa in una nota Luca Barbareschi, deputato del Gruppo Misto e vicepresidente della Commissione Trasporti e Telecomunicazioni.
''Purtroppo – continua Barbareschi – continuano ad essere riportati stralci di un colloquio privato tra me ed il pm e ripeto che sono stato chiamato solo come persona informata sui fatti. Prego vivamente tutti gli organi di stampa di non riportare notizie che non corrispondono al vero''.
''La magistratura dovrebbe garantire la massima riservatezza per quando vengono condotte delle indagini così delicate per salvaguardare la privacy di chi viene ascoltato ma non è imputato. E' così che in un Paese civile deve funzionare la macchina della giustizia'', conclude Barbareschi.