ROMA – “Vattene zoccola”, queste le parole che Francesca Pascale avrebbe detto a Michela Vittoria Brambilla secondo il Fatto quotidiano prima di inserirla irrimediabilmente nella lista nera degli epurati di Palazzo Grazioli. Nel mirino della Pascale, dopo l’ingratitudine verso Daniela Santanchè e la cacciata di Denis Verdini, in particolare finiscono le tre ex ministre Mara Carfagna, Mariastella Gelmini e Michela Vittoria Brambilla.
Nella lista figurano nomi ormai cacciati dalle grazie di Silvio Berlusconi e della fidanzata “colomba”, scrive Fabrizio D’Esposito sul Fatto Quotidiano:
“Ma tutto questo è niente, raccontano dalla corte, in confronto al sentimento di odio che la Fidanzata coltiva verso tre ex ministre: Mara Carfagna, Mariastella Gelmini e Michela Vittoria Brambilla. Quest’ultima sarebbe stata mandata via da Arcore dalla Pascale con questa esortazione: “Vattene zoccola”.La Carfagna ha scatenato la furia della Pascale per una recente intervista dal titolo: “Basta coi nominati calati dall’alto”. A incaricarsi della risposta è stata la Santelli, “Senti chi parla”, ma alcuni parlamentari hanno divulgato il pesante sfogo che lo stesso Cavaliere avrebbe avuto contro “Mara” nell’ultimo pranzo con gli eurodeputati”.