DOMANDA: Dopo gli ultimi SMS ve ne sono altri del 14/8/1 O, il primo è alle ore 0.6, lei scrive “L’importante è capirsi, a domani sera, un bacio”. Rubi le risponde alle ore 0.12: “No, ora ti spieghi, le persone non si offendono così”, lei risponde ancora alle ore 0.20: “Non vorrei essere stato frainteso, non era mia intenzione offenderti. Quando domani sera ci vediamo, ne parliamo a voce. Baci baci. Sogni d’oro”. Rubi le risponde alle ore 0.27: “Anche a te!!”. Come vede il rapporto tra voi sembra molto più intimo di quello che lei vuole raccontarci, come spiega questi ulteriori SMS?
RISPOSTA: Sì, ricordo perfettamente che ci sono stati quella notte del 14 una serie di messaggi tra me e Rubi, io, pur avendo capito che la ragazza tentava di prendermi per i fondelli, non volevo perdere i contatti con lei perché la ragazza mi piaceva. Per questa ragione le ho anche dato i cinquanta euro, anche se non avevo creduto minimamente alla sua versione e cioè che doveva andarsi a bere qualcosa in un bar con la sorellina. D’altra parte la vita che faceva la Ruby in quel periodo, ragazza immagine nel locale Albikocca, così come ho appurato in un periodo successivo allo scambio degli sms, mi ha convinto che la stessa avesse un modo di vivere dedito anche alla prostituzione, anche se, lo ripeto, con me non ha avuto rapporti.
DOMANDA: Lei ha avuto la percezione che Rubi svolgesse l’attività di entreneuse all’interno dei predetti locali?
RISPOSTA: Sì, ho avuto la netta percezione che Rubi intrattenesse rapporti con tutti i clienti girando tra i tavoli. Certamente la Rubi ho avuto la sensazione che cercasse gente facoltosa a cui spillare dei denari. “
