T.M: una roba allucinate. Io infatti…
B. V. : tanto son tutti li con lo stesso scopo…
T.M: assolutamente sì.
B. V.: chissà laa, chissà lei come viene vista piuttosto? Dai lei, (incomprensibile) risultato
T.M: sì sì no, io ti dico che torno a casa dicendo guarda nella vita veramente se tu hai la fortuna di avere dei bei rapporti con, ma anche poche cioè, con delle persone su cui contare stai bene. Vivi bene comunque, perchè ti dicevo la cosa della salute, perchè anche se stai male hai comunque un appoggio e invece se tu sei solo o sei falso o sei invidioso e fai la brutta vita. Fai proprio una brutta vita.
B. V. : mmm ma infatti, infatti ti dico in generale anche a livelli molto, cioè, perchè lì è proprio il massimo livello perchè…
T.M: certo!
B. V. : però anche a livelli molto più così… più ridotti cioè più ristretti così certi ambienti che si possono vedere in ogni parte capitio? Secondo mee…
T.M: a sin, rivedi la stessa dinamica sì sì.
B. V, : eeemmm, li magari è ai massimi livelli peròòò infatti ti dico, quando (incomprensibile) perchè poveretta non però tipo, magari a volte quando a me la Maddy mi fa certi discorsi no? Io mi chiedo, ma che cosa deve andare a cercare? E sembra, capito? Il ragazzo, il divertimento…
T.M: e lo so.
B.V.: la voglia di essere liberi. Ma liberi di cosa? cioè, liberi di farti usare dal primo che passa? Face, tanto voglio dirti, purtroppo anch’io ho fatto i miei errori, alla fine cosa ti lasciano? Certe cose, come dici tu, non vere, non vere perchè, va bè, poi ci può essere la volta che non che una cosa non nasce che proprio tu.. non so… dai, non è che uno adesso, sempre,
T. M: s’innamora perdutamente..
B. V. : perdutamente. Ci può essere la volta che lo sai che è una cosa è destinata a finire però magari c’è la volta che, però voglio dirti, alla fine, appunto, sono le cose vere quelle che contano cheee… cioè, anche se magari puoi avere una vitaaaa, meno spericolata, dì, magari una vacanza in più saprebbe da fare, anzi, più che una, però…
T.M: però guarda che non è così…
B. V. : peròòò io in un certo mondooo
T.M: no, no (incomprensibile)
B. V. : dico, vedi molta solitudine come dici tu, cioè in generale.
T.M: sì. E poi guarda che, ti ripeto, alla fine la vacanza in più adesso, non so come dirti… lì è talmente tutto eccessivo che vivresti una realtà talmente accelerata che poi alla fine, la borsa in più o la vacanza in più che ti compri, non ti soddisfano più neanche quelle. Io ho capito questo, cioè se io entro in questo vortice, ma al di la del fatto che io non ci entrerei mai, poi finisci che vuoi sempre di più e tu vedi queste ragazze che poi ti ripeto, te ne parlerò anche più dettagliatamente, che hanno già qualcosa che sarebbe assolutamente sufficiente per vivere, ma non va bene, perché allora vogliono anche il regalino allora vogliono anche una certa posizione allora vogliono la spintarella, allora e’hanno la sorella il fratello e il cognato da sistemare è una cosa scandalosa.
B.V.: ma tuu. cioè appunto hai detto e’ho parlato ma ti sembrano ragazze tutte sceme,tutte pazze tutte furbe, tutte eee
T.M: molte…
B.V.: a parte l’invidia che va bè..
