
Nemmeno gli arresti domiciliari fermano “Gianpi”. Gianpaolo Tarantini, l’imprenditore barese al centro dell’inchiesta di Bari nella quale si intrecciano sesso e politica, adesso tenta di bloccare “Annozero”.
Stasera la trasmissione di Michele Santoro avrà come ospite Patrizia D’Addario, l’ormai nota escort al centro della vicenda. Tarantini ha così inviato una lettera, attraverso i suoi legali, al ministero dello Sviluppo Economico, all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, alla Commissione di vigilanza Rai e ai vertici di viale Mazzini.
L’imprenditore chiede che vengano presi «i provvedimenti che si riterranno opportuni» nei confronti della scorsa puntata, andata in onda il 24 settembreò. Soprattutto, Tarantini chiede che «nella nuova trasmissione non vengano tenuti ulteriori comportamenti antigiuridici, in alcuni casi anche penalmente rilevanti».
Secondo l’imprenditore sanitario la «disinformazione» di Annozero nasce dal fatto che «l’intera trasmissione ha seguiÂto una strada precostituita – ha spiegato – senza che vi fosse alcuna possibilità di riÂbaltare o comunque modificare una sorta di realtà precostituita».
Una presunta mancanza di contraddittorio che stasera sarà totale, visto che gli esponenti del Pdl hanno deciso di disertare l’appuntamento da Santoro.
