Il ritorno di Eliot Spitzer. L’ex governatore a luci rosse condurrà un talk show sulla Cnn

Eliot Spitzer con la moglie Silda

Dopo aver fatto lezione di etica all’università e aver ispirato un film, l’ex-governatore di New York Eliot Spitzer, travolto nel 2008 da uno scandalo a luci rosse, arriva in tv. Niente meno che alla CNN e addirittura in prima serata.

Condurrà, insieme alla columnist conservatrice del Washington Post Kathleen Parker, un talk show di approfondimento delle notizia del giorno.

Se Gawker teme che, entro la seconda puntata, i due finiranno per pomiciare (visti i precedenti dell’ex politico), la CNN è convinta che «Spitzer, leggendario pubblico ministero e governatore progressista, e Parker, iconoclasta commentatrice di destra, animeranno un dinamico scambio di analisi e opinioni sulle storie più rilevanti o divertenti del giorno».

Il punto di forza del nuovo programma sarebbe la prospettiva politica contrapposta dei due padroni di casa «celebri per il proprio impegno al servizio della cause più importanti». Una frase che un po’ fa sorridere, pensando al giro di escort frequentate da Spitzer. E anche, sottolinea Gawker, alla giornalista premio Pulitzer per i migliori commenti, che nel 2008 sostenne che Barack Obama non avesse sangue abbastanza “americano” per comprendere gli Stati Uniti.

Published by
luiss_sgrattoggi