Sarah Palin minaccia di denunciare l'autore della sua biografia

ANCHORAGE (ALASKA) – L'ex governatore dell'Alaska e forse ex candidata repubblicana alle presidenziali 2012 Sarah Palin ha minacciato di denunciare Joe McGuinness, autore della poco lusinghiera biografia 'The Rogue: Alla Ricerca della Vera Sarah Palin'.

Il libro è stato pubblicato la settimana scorsa, nei giorni in cui crescevano le voci su una possibile rinuncia della reginetta dei Tea Party a candidarsi alla Casa Bianca. Poco prima dell'uscita il marito della Palin, Todd, aveva dichiarato che l'autore è ossessionato dalla moglie e che la biografia è "un mucchio di bugie e di fango". Nel libro vengono rilanciate alcune indiscrezioni su presunti tradimenti di Sarah, in particolare la sua storia con un giocatore nero di basket.

Tutte voci sempre smentite, ma secondo qualcuno ci sarebbe anche questo tra le ragioni che avrebbero portato Todd a chiedere il divorzio, anche questa una notizia ancora non confermata. In particolare, sembra che la frase che abbia fatto infuriare il marito della Palin sia stata quella del cognato secondo cui il suo ''non è un matrimonio''.

Published by
Alessandro Avico