Trump curato con cellule fetali e ora Q Anon come la mette? (Foto da video)
Mettiamo sia vero (non è sicuro) e allora? E allora se fosse stato curato con cellule fetali sarebbe un guaio per la propaganda pro Trump, un guaio grosso per l’ideologia militante dei salafiti all’americana.
Cellule fetali, e allora? Che male c’è? Male nessuno ma, se hai sempre sostenuto che aborto è omicidio e che usare cellule fetali è aborto quindi omicidio, anzi infanticidio, allora qualche problema c’è (ci sarebbe?).
Trump ha sempre condannato l’uso in medicina di cellule fetali e non ha mai nascosto che, fosse per lui, l’aborto in Usa sarebbe illegale o fortemente limitato (cosa personalmente Trump pensi dell’aborto non è dato sapere, legittimo è il dubbio se su questo Trump abbia una posizione eticamente motivata in un senso o nell’altro, di sicuro drasticamente anti aborto è la base elettorale di Trump). Il presidente in carica è apertamente e ufficialmente in missione contro l’aborto e Pro Life.
Quindi l’eventuale cellula fetale nel cocktail di farmaci assunti (probabilmente involontaria la cellula e inconsapevole Trump dato che non è del tutto inconsueta la presenza di tali cellule nei farmaci) imbarazza, eccome se imbarazza. Per i salafiti all’americana potrebbe avere il suono e il sapore di un atto sacrilego, di un cedimento al Maligno.
Non è questione di medicina e neanche di etica, qui c’è altro da osservare e di cui tener conto. Qui c’è il pensiero magico nella sua estrema espressione, qui c’è il salafismo all’americana. La cui punta di lancia si chiama e si fa chiamare QAnon. Che dice QAnon? Dice che nel mondo c’è un complotto internazionale che lega governanti e politici democratici con scienziati, medici e uomini della finanza e delle imprese. Scopo del complotto e del dominio del mondo esercitato è impossessarsi dei bambini (non di rado del loro sangue). Perché dalla Clinton a Biden a Macron sono tutti pedofili. E Trump è venuto sulla Terra per combattere i ricchi e potenti vampiri pedofili. Trump, il mandato a sterminare l’orda diabolica dei mangiatori di bambini.
Ora se Trump l’angelo vendicatore si cura con le cellule fetali, se questa profanazione è stata compiuta, che dice, che va a raccontate QANon? QAnon che Trump stesso ha definito “patrioti” quelli che ne sventolano la bandiera in piazza (succede un po’ da un po’ anche in Europa, si assiste a simpatici e per nuila incongrui gemellaggi QAnon e No Mask). Infatti QAnon è un network che quotidianamente diffonde via web e non solo la storia, la narrazione e la cronaca dei vampiri pedofili e democratici che si sono impadroniti della Terra. QAnon vale negli Usa molti, molti voti.
Salafiti all’americana, perché salafiti? Perché come fanno i salafiti con l’Islam predicano un ritorno alle purezza delle origini del Libro, in questo caso la Bibbia. Bibbia che però i salafiti all’americana usano come i salafiti islamisti usano il Corano: come un testo che contiene ogni possibile verità, come un testo cui obbedire e aderire alla lettera.
I salafiti all’americana sono quelli del born again, del rinascere, anzi del nascere di nuovo nel rifiuto di ogni testo, scienza, nozione, ragione che non sia la Bibbia e la propria personale adesione/ascesa verso la verità rivelata. Verità che non è tale se non è militante. Quindi il born again evolve e coincide con evangelical (da non sovrapporre appieno con evangelici). L’evangelical è in missione nel mondo per purificarlo, come i salafiti islamisti.
L’evangelical si fa Pro Life e assedia le cliniche dove si abortisce, non di rado le assale. Infatti i salafiti all’americana si fanno anche e volentieri Gun Rights, cioè paladini e soldati del diritto individuale di portare e usare armi. Non disdegnano di farsi milizie, anzi è il gioco sociale che a loro piace di più-
Sono stati Tea Party ma ora sono più milizianamente Alt Right, cioè soldati del bene armati contro il sudiciume del mondo. Come i salafiti in Medio Oriente o in Afghanistan e Pakistan vogliono nelle scuole sia impartita solo educazione religiosa secondo Bibbia. Come i salafiti hanno una visione delle donna come essere decisamente impuro rispetto al maschio.
Trump è l’idolo dei salafiti all’americana, Trump ha detto alle loro milizie: “State pronti e aspettate”. Pensa che delusioni per i soldati della Bibbia se Trump si fosse curato con le cellule di un feto. Ma, se è stato, è stato un complotto dei vampiri pedolfili democratici che prima hanno infettato Trump col virus che si sono inventato e poi gli hanno iniettato le cellule maligne. Ecco cosa dirà QAnon. E molti son pronti a ripetere che è andata proprio così. Infatti coronavirus non esiste, è una invenzione dei poteri forti e maligni che lo hanno iniettato a Trump. Ma, se non esiste, come hanno fatto a contagiare Trump? Non c’è irriducibile contraddizione? Non chiedete troppo a QAnon, non è nato e non sta lì per credere alla balla ufficiale che una cosa o c’è o non c’è, questa del ragionare è una roba da effeminati pedofili democratici ricchi sfondati vampiri.