Usa, Carolina del Sud. Bollenti rivelazioni sessuali sulla governatrice Nikki Haley

La governatrice della Carolina del Sud Nikki Haley

COLUMBIA, STATI UNITI – Guai in vista per la nuova governatrice repubblicana della Carolina del Sud Nikki Haley a causa di una relazione risalente al 2007, ma ora tornata di attualità, con Will Folks, un autore di blog politici ed ex-consulente nella sua campagna elettorale. Haley, 39 anni, nega tutto.

Della vicenda si è tornato a parlare dopo che Folks ha pubblicato sul suo blog FITSNews bollenti dettagli sessuali della sua relazione con l’attuale governatrice.

Ecco alcuni estratti dei resoconti a luci rosse di Folks: ”La prima notte non ci togliemmo i vestiti, ma i rapporti fisici tra noi avvennero molto prima di quanto non mi aspettassi. Parcheggiammo in un luogo isolato e dopo aver completamente disteso i sedili anteriori del suo SUV, Nikki si distese sopra di me, strusciando la vagina avanti e indietro sopra il rigonfiamento nei miei pantaloni, mentre io le palpeggiavo il sedere e le accarezzavo la schiena. Ci baciammo appassionatamene ed ad un certo punto infilai le mani sotto la sua maglia per tastarle il seno e accarezzarle i capezzoli”.

Folks aveva rivelato il suo rapporto con la Haley già lo scorso maggio, ma la cosa era finita lì. Quello che ora ha creato scandalo sono i precisi dettagli delle sedute amorose comparsi sul blog FITSNews. La Haley, sposata da 14 anni, giura e spergiura di non aver mai tradito suo marito, anche di fronte a prove compromettenti del suo tradimento, come una lunga lista di telefonate con Folks che testimoniano come tra loro ci fosse del tenero.

Durante la sua campagna elettorale l’estate scorsa la Haley disse ai suoi elettori che se fosse stata eletta e le accuse di Folks fossero risultate vere si sarebbe dimessa.

Published by
lgermini