La rassegna stampa locale del 19 dicembre 2013

La Gazzetta di Mantova del 19 dicembre

ROMA – Non pagò l’iva, ma salvò l’azienda. Corriere delle Alpi: “La procura ha rinunciato a perseguire un imprenditore che ha dimostrato di non aver incassato crediti da enti pubblici.”

San Giorgio, coppia di anziani picchiata a sangue dai banditi. Gazzetta di Mantova: “Sono stati sorpresi nel sonno dai malviventi: a lui coltello alla gola, a lei sprangate in testa: è ricoverata in ospedale con trauma cranico. E dopo il raid i banditi augurano loro «Buon Natale».”

Bagnolo, barista sequestrato e rapinato. Gazzetta di Reggio: “Notte di terrore un uomo di origine cinese, titolare dell’attività. È stato legato, derubato e chiuso nel bagno da due connazionali fuggiti con 5mila euro.”

Stamina, l’ospedale di Pescara “Pronti a valutare il protocollo”. Vannoni: “C’è una speranza”. Il Centro: “Primo incontro tra il presidente della fondazione stamina e la commissione sanità del consiglio regionale abruzzese. Il direttore del dipartimento di ematologia di Pescara, Di Bartolomeo: pronti a esaminare il protocollo con i tempi dovuti.”

Truffe on line, operaio livornese nei guai. Il Tirreno: “Creava siti web per ingannare i clienti che volevano acquistare oggetti di Hi-tech. Incensurato e residente in centro, è stato denunciato dalla polizia postale nell’ambito di una maxi indagine: in tutto, tre arresti, quattro denunce e tredici siti sequestrati.”

Inseguiti per 90 chilometri. L’auto si ribalta, un ferito. La Città: “Rocambolesco inseguimento della polizia da Sicignano degli Alburni al casello di Angri dell’A3. Straniero in gravi condizioni, gli altri tre fuggono. Potrebbe trattarsi di una banda di ladri.”

Published by
FIlippo Limoncelli