LONDRA – Quando Alicia Douvall è entrata in ospedale per partorire la sua seconda figlia, Papaya Coco, era al settimo cielo per la felicità. Ma pochi se ne potevano accorgere.
La donna, una modella, attrice e showgirl inglese, si era appena rifatta la bocca, forse un po’ troppo, tanto che ridere le era impossibile.
Del resto Alicia è nota al grande pubblico più che per le sue performance come mannequin o attrice come una delle donne più rifatte.
Lei stessa si è stupita di aver potuto allattare Papaya Coco al seno, passato attraverso sedici operazioni di chirurgia plastica.
Alicia, 32 anni e una prima figlia di 16, ha speso nella sua vita oltre un milione di sterline (circa 1 milione e duecentomila euro) per oltre cento interventi di chirurgia estetica.
Ma dopo questa volta, dopo non esser neppure riuscita a sorridere per la nascita della sue seconda figlia, Alicia ha promesso di abbandonare la chirurgia plastica.
Quella di Alicia era una vera e propria dipendenza: la donna è dovuta andare tre volte in una clinica di riabilitazione.