Bari. Albanese abusa di bimba di 6 anni in un maneggio

“Mamma, ti devo rivelare un segreto… però non dirlo a papà”. Quel segreto si è rivelato un episodio di abusi sessuali subiti da una bambina di sei anni e compiuti da un clandestino albanese di 60 anni. L’uomo è stato fermato dalla polizia.

L’abuso sarebbe stato compiuto in un maneggio della Murgia barese dove la bimba aveva accompagnato il papà ad accudire il cavallo di famiglia. La piccola ha avuto sete e il papà ha chiesto al custode del maneggio di procurargli dell’acqua. Il sessantenne ha portato la bimba con sé e, appena lontano dal genitore, le ha accarezzato i genitali.

Dopo aver ascoltato il ‘segreto’, i genitori della bimba hanno denunciato i fatti alla polizia e hanno fatto ascoltare la piccola da una psicologa, alla quale la bambina ha confermato il racconto reso alla mamma e altre circostanze che hanno convinto la polizia a fermare l’uomo. A quanto pare, l’anziano aveva già abusato della bambina in un’altra occasione, circa tre mesi fa. Quest’ultimo abuso la bambina lo aveva raccontato alla nonna rivelandole di aver “sognato” che un uomo le aveva toccato le mutandine.

Published by
admin