Liguria, avrebbe violentato una donna: fermato Gino Messina, pr molto noto nella Riviera di Ponente

Violenza sessuale su una donna di 28 anni: con questa accusa i carabinieri della compagnia di Alassio hanno arrestato un pr di discoteche, Gino Messina, 45 anni, di Borghetto Santo Spirito (Savona),conosciuto in tutta la Riviera di Ponente soprattutto nei locali notturni.

Secondo quanto accertato dagli investigatori, l’uomo avrebbe abusato sessualmente, sulla sua auto, di una ragazza di origine russa conosciuta durante la serata, dopo averla convinta a seguirlo con la scusa di andare in un locale. La donna è stata costretta a subire la violenza dentro il garage di un condominio e poi è riuscita a scappare.

Un passante l’ha incrociata, visibilmente scossa, e ha avvisato i carabinieri. Per le lesioni e altre ferite sul volto e in altre parti del corpo la ragazza è stata costretta a farsi medicare all’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga. Ai militari che l’hanno arrestato poco dopo, il pr di Borghetto ha raccontato che la donna era consenziente. Nei suoi confronti è stato disposto il fermo.

Published by
Alberto Francavilla